PAYBACK è un programma fedeltà multipartner che premia gli acquisti offrendo molti vantaggi. Con la carta PAYBACK si ha la possibilità di accumulare punti provenienti dagli acquisti fatti presso tutti i Partner del programma.
I punti PAYBACK potranno essere accumulati fino al 31 gennaio 2020, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni di accumulo previste nel Regolamento integrale del Programma, disponibile su PAYBACK.it/regolamento-programma-payback.
I premi (buono sconto e premi del catalogo in corso nel periodo) potranno essere richiesti entro il 29 febbraio 2020, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni previste per il riscatto dei punti nel regolamento del Programma
La partecipazione al Programma è gratuita. Può partecipare al Programma qualsiasi persona fisica che abbia compiuto i 18 anni di età, abbia la capacità di agire, sia residente o domiciliata nella Repubblica Italiana, nello Stato della Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino e sia titolare di una carta fedeltà ai sensi del Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK® (la “Carta PAYBACK”) incluso nel kit di iscrizione e disponibile sul sito www.PAYBACK.it.
Su tutti gli acquisti effettuati nei negozi Dhomus casa e PET fino al 31 gennaio 2020 il cliente PAYBACK accumula punti secondo la regola:
· 1 € = 1 punto PAYBACK su tutti i prodotti.
Per accumulare punti è necessario mostrare la carta PAYBACK in cassa, prima del pagamento.
In più, i clienti PAYBACK hanno accesso ai Coupon, acceleratori di punti che consentono di accumulare punti extra sugli acquisti. I clienti che lasciano il consenso alla profilazione, inoltre, possono visualizzare anche Coupon personalizzati. I Coupon possono essere visualizzati ed attivati nella propria area personale su sito o App PAYBACK.
Su tutti gli acquisti effettuati presso gli altri Partner del Programma il cliente PAYBACK accumula punti come stabilito all’ interno del Regolamento consultabile su sito https://www.payback.it/regolamento-programma-payback
Per avere diritto ai punti, il cliente deve presentare la sua carta PAYBACK (anche in formato digitale dall’App PAYBACK) prima dell’emissione dello scontrino. In caso contrario, si perde il diritto ai punti corrispondenti: una volta emesso lo scontrino non è infatti in alcun modo possibile recuperarli.
L’iniziativa non ha alcun carattere di retroattività. Il cliente non può pertanto richiedere l’accredito di punti per un acquisto effettuato prima della sua iscrizione al programma PAYBACK, anche se l’acquisto è stato effettuato nel periodo di validità dell’iniziativa.
Non è consentito il trasferimento di punti da una card ad un altra.
Il cliente iscritto al programma PAYBACK può consultare il proprio saldo punti sullo scontrino o sull’area riservata del sito www.payback.it. Il saldo punti è aggiornato alle 48 ore precedenti la consultazione on line.
Qualunque modifica o integrazione, che dovrà essere apportata al presente Regolamento da parte di PAYBACK, sarà portata a conoscenza dei clienti attraverso la pubblicazione sul sito PAYBACK. La versione aggiornata del Regolamento PAYBACK, ove presente anche Dhomus, è consultabile cliccando a questo link.